NAVETTA ELETTRICA GECO CON PEDANA DISABILE (REMOVIBILE O ELETTRICA)

La navetta Geco con pedana disabile (rimovibile o elettrica) è al 100% un veicolo elettrico ideale per trasportare 4 persone + carrozzina disabile.

La navetta elettrica Geco dispone dell’omologazione europea N1 e dell’omologazione italiana come Navetta Turistica, che garantiscono avanzati standard di Qualità e Sicurezza e consentono la circolazione anche su strade pubbliche e l’accesso agli incentivi ove disponibili.

E’ completamente costruita in Italia da Esagono Energia, che sviluppa e produce esclusivamente veicoli elettrici all’avanguardia nella promozione di una mobilità sostenibile e non inquinante.

LA GUIDA ELETTRICA TI OFFRE NUOVE SENSAZIONI

GUIDA SCORREVOLE PRIVA DI SCATTI
ACCELERAZIONE AGILE GRAZIE ALLA COPPIA MOTORE IMMEDIATA
MOTORE SILENZIOSO
0G DI EMISSIONI CO2 IN FASE DI CIRCOLAZIONE

TRASPORTO PERSONE:

TURISMO

TRASPORTO PERSONE

Le dimensioni contenute e l’ottima manovrabilità consentono di condurla con estrema facilità su percorsi di piccole dimensioni (stradine in borghi antichi, strade private di hotel, resort, musei, fiere, aree ospedaliere o all’interno dei cimiteri) o anche nelle vie più strette dei centri storici: per gli hotel sostituisce il tradizionale servizio limousine, in quelle piccole isole dove muoversi agilmente risulta impossibile ai grossi mezzi.

La navetta Geco con pedana disabile ha l’omologazione europea N1 per la circolazione su strada di veicoli elettrici per il trasporto di persone e merci, che garantisce avanzati standard di qualità e sicurezza e può godere di incentivi, accesso Z.T.L., esenzione bollo.

E’ dotata ha un’elettronica di bordo che ottimizza il consumo di energia e favorisce stili di guida adeguati.

La navetta Geco con pedana disabile vi consente di ridurre notevolmente il costo chilometrico. Il risparmio è assicurato.

100% Made in Italy
Ecologico (zero emissioni)
Riciclabile al 97%
Omologato N1
Facile e sicuro da guidare
Cabina spaziosa ed ergonomica
Telaio in alluminio garantito 10 anni
Autonomia fino a 180 km
Bassi costi di manutenzione

PERCHE' SEGLIERE LA NAVETTA GECO CON PEDANA DISABILE

Rispecchia le esigenze richieste di un veicolo elettrico compatto con prestazioni massime contenute, scelte per avere maggiore affidabilità e prestazioni costanti nel tempo.

Facilità di accesso nel vano passeggeri, dove si accede comodamente in piedi prima di accomodarsi sulle panchette, ottimo per persone anziane e famiglie con bambini.

Progettualmente concepita per il servizio di navetta per tragitti brevi dove la salita e la discesa dei passeggeri è frequente.

Presenza nel bagagliaio della pedana per consentire l’accesso di eventuali carrozzine sul veicolo (carrozzina che può essere, in base alle possibilità motorie del portatore di handicap, piegata e riposta nel vano bagagli posteriore)

La limitazione della velocità massima a 40km/h lo rende adatto all’utilizzo in ambienti con presenza di pedoni, quali parchi, centri storici, etc.

CARATTERISTICHE TECNICHE

esagono_dimension_LAP
DIMENSIONI COMPATTE (mm)
4000 x 1200 x 2270
portata_bagagli
PORTATA BAGAGLI
1,25 m3
autonomia_veicolo_elettrico2
FINO A 180 KM
DI AUTONOMIA
homologation_N1_Esagono
OMOLOGAZIONE N1
telaio_2020
10 ANNI DI GARANZIA
SUL TELAIO
batteria-litio_elettrico
5 ANNI DI GARANZIA
SU BATTERIE AL LITIO (LiFePo4)

CONTATTACI

Se desidera ricevere informazioni o una quotazione sul prodotto, La preghiamo compilare la seguente richiesta: