scieglere gastoneSCEGLIERE GASTONE

Cattura esagono 2I veicoli Esagono Energia possiedono una capacità di carico fino a 1.250 ton, compatibile con la categoria N1. Le parti principali, ovvero gli assali, le sospensioni, il telaio ed il motore sono stati progettati e realizzati per essere in linea con lo standard  N1, che significa la SICUREZZA.
Cattura esagono 2I veicoli Esagono sono omologati per la circolazione su strada in categoria N1 – Autocarro. Tutti i veicoli sono sottoposti a test di sicurezza obbligatori, come prescritto dalla Direttiva Europea 2007/46/CE (l'omologazione globale comunitaria di tutte le categorie di autoveicoli M - N – O, riferimento del settore  automotive).Cattura esagono 2I veicoli Esagono Energia garantiscono un ottimo risultato in autonomia (fino a 130 km.), compatibile con le batterie che utilizziamo e certificato con il test ECE101 previsto dall’omologazione N1.
Cattura esagono 2I  veicoli Esagono Energia sono veramente ecologici, usano sia le batterie AGM al piombo sigillato (senza acido libero e necessità di riempimento) sia quelle al Litio. Sono dotati di caricabatterie a bordo e per le batterie al piombo AGM è disponibile l’opzione del cambio rapido di batteria in meno di 5 minuti.

Cattura esagono 2I telai dei veicoli Esagono Energia sono realizzati completamente in alluminio, materiale anti-corrosivo, leggero, resistente e di grande portata.

Cattura esagono 2I veicoli Esagono Energia (società certificata ISO 9001:2008), prodotti con componenti italiani, sono 100% Made in Italy.