News

Giornata della mobilità elettrica a Rivolta d`Adda

Il sabato 31 ottobre a Rivolta d`Adda Esagono Energia è stata presente con una navetta ed un veicolo trasporto merci, rigorosamente elettrici. 

Essendo i prodotti di nicchia, le nostre navette e pick-up, omologati per strade pubbliche in categoria N1,  si posizionano in un segmento di mercato ben preciso.

Responsabile delle vendite di Esagono Energia, Sisto Ferretti racconta i passi fatti negli ultimi anni ed il mercato di questo tipo di veicoli.

http://www.electricmotornews.com/news-ed-eventi/mercato/veicoli-elettrici-del-presente-in-mezzo-alla-preistoria
 

 

 

 

Nuova navetta elettrica per Bellevue Hotel & Spa.

A giugno Esagono Energia ha consegnato una nuova navetta elettrica Grifo a 7 posti al modernissimo Bellevue Hotel & Spa di Cogne (AO).

Con il nuovo servizio navetta gli ospiti dell`hotel possono piacevolmente scoprire l`estesa area fiabesca del Parco Nazionale del Gran Paradiso.

La navetta è omologata per le strade pubbliche (omologazione N1) e con le ricariche parziali può percorrere fino a 100 km al giorno.

Geco navetta approda in Slovenia

LubianaLubliana introduce la navetta elettrica Geco della casa italiana Esagono Energia.
Il servizio è chiamato Kavalir, in italiano Cavaliere: infatti, proprio come un gentiluomo, la navetta elettrica accompagnerà turisti e residenti nel centro storico della capitale slovena, chiuso al traffico per i veicoli a motore.
Il primo giorno di prova si è svolto lunedì 2 settembre 2013 ad inaugurare il primo giorno della Settimana Europea della Mobilità. Continua a leggere