scegliere gastone Scegliere Geco

La navetta Geco è il veicolo elettrico ideale per il trasporto fino a 6 persone più 260 Kg. di bagaglio, oppure 4 persone + 1 carrozzina con disabile.

Geco è un veicolo elettrico polivalente e funzionale che offre nuove soluzioni alla mobilità ecosostenibile nell'ambito di zone a traffico limitato, centri urbani, interporti, aree verdi.

I veicoli elettrici Geco sono interamente Made in Italy, rispettano l’ambiente e sono un valido alleato per il tuo lavoro

Caratteristiche della navetta elettrica Geco:

Cattura esagono 2ELETTRICO: Geco é nato come veicolo elettrico. Non é una trasformazione di un veicolo tradizionale a combustione.

Cattura esagono 2ECOLOGICO: Geco ha la massima attenzione per l’ambiente: non inquina, è silenzioso e riciclabile per più del 97%.

Cattura esagono 2RISPARMIO: La navetta elettrica Geco vi consente di ridurre notevolmente il costo chilometrico, delle tasse e dell’assicurazione. I costi principali sono le batterie e i pneumatici. Il risparmio è assicurato.

Cattura esagono 2ELEVATA AUTONOMIA: Geco arriva ad avere un’autonomia fino a 87 Km. (test ECE 101) grazie alle batterie di maggior capacità. Una volta scariche, è possibile sostituirle in pochi minuti, garantendo un lavoro continuo 24 ore su 24.

Cattura esagono 2MANEGGEVOLE: La navetta elettrica Geco ha dimensioni contenute - 1.200 x 4.000 mm. e raggio di sterzata ridotto che la rendono particolarmente adatta per la circolazione nei centri città e nelle strutture logistiche e industriali. Questo permette di lavorare agevolmente all'interno dei capannoni e di muoversi con facilità anche su percorsi con sali e scendi, grazie alle prestazioni elevate.

Cattura esagono 2PORTATA: Geco può trasportare fino a 6 persone più 260 Kg. di bagaglio, oppure 4 persone + 1 carrozzina con disabile.

Cattura esagono 2OMOLOGATO: La navetta elettrica Geco ha l’omologazione Europea N1 per la circolazione su strada di veicoli elettrici per il trasporto di persone e merci.

Cattura esagono 2ELETTRONICA OTTIMIZZATA: Geco ha un’elettronica di bordo che ottimizza il consumo di energia e favorisce stili di guida adeguati.